Nike Mercurial Vapor 12 Elite FG: il nome dell'assassino!

Posted by admin 19/01/2019 0 Comment(s)

Nike Mercurial Vapor 12 Elite FG: il nome dell'assassino!


Nel campo delle scarpe da calcio, se qualcuno parla di Nike, sicuramente penserai a Mercurial. Oggi ci incontreremo per goderti le nuove scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 12 Elite FG.

 

Nike Mercurial Vapor 12 Elite FG: il nome dell'assassino!

 

  • Indossare esperienza:


Il sorprendente aspetto giallo-arancione è completato da un corpo snello ed elegante con una suola spaccata. Al momento delle nuove scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 12 Elite FG, Xiaobian ha davvero una sensazione familiare. Perché ti conosci, perché, in termini di forma e sensibilità, questi nuovi stivali sono come le più belle e popolari scarpe da calcio Mercurial Vapor III della serie Mercurial? Soprattutto la lingua che si chiama "tocco finale", le piccole protuberanze fanno sì che l'intero paio di scarpe abbia il fascino delle scarpe da calcio Mercurial Vapor III.

 

Per questa nuova scarpa da calcio Mercurial Vapor 12 Elite FG, è facile da maneggiare e non ha la sensazione di essere schiacciata o pizzicata dopo averla indossata. Le nuove scarpe da calcio Mercurial Vapor 12 Elite sono realizzate in tessuto intrecciato Flyknit, e la sensazione di avvolgere come un calzino non deve preoccuparsi di ciò premendo il collo del piede.

 

Nike Mercurial Vapor 12 Elite FG: il nome dell'assassino!

 

  • Sensazione superiore:


La tomaia volante Flyknit utilizzata nel Mercurial Vapor 12 Elite è diversa. Rispetto alle tomaie Nike boots dello stesso materiale, Mercurial Vapor 12 Elite ha una tomaia più leggera e una tomaia grande, non calda, coperta da un film che lo rende insolito. Incorporando la tecnologia per tutte le condizioni climatiche di ACC nel filo superiore, elimina il design a film caldo che in precedenza aveva migliorato la resistenza delle prestazioni superiori e per tutte le stagioni, rendendo la parte superiore più sottile e migliore, pur avendo prestazioni migliori della sfera. Naturalmente, la tecnologia ACC combinata con il filo superiore può ancora rendere questi stivali prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione meteorologica.

 

Oltre alla nuova tomaia volante Flyknit, la tomaia "360-structure" del Mercurial Vapor 12 Elite offre un nuovo look alle tomaie delle scarpe da calcio. La tomaia in un pezzo con tecnologia Flyknit blocca il tessuto del collo del piede, la toppa della scarpa, il tallone e persino l'intera suola, offrendo ai piedi un avvolgimento completo a 360 ° per una migliore vestibilità. Approfitta della tua velocità.

 

Nike Mercurial Vapor 12 Elite FG: il nome dell'assassino!

 

  • Suola sensazione:


Grazie alla nuova "struttura 360" e all'aiuto della tecnologia Nike Grip sull'intersuola e sulla soletta, la nuova scarpa da calcio Mercurial Vapor 12 Elite si adatta in modo uniforme tra la suola e la suola, consentendo di integrare i piedi con le scarpe quando si inizia accelerazione. Ciò migliora notevolmente l'avvio e accelera le prestazioni. Riabilitare la suola split non è solo un omaggio alle classiche scarpe da calcio Mercurial Vapor III, ma rende anche il tuo movimento ad alta velocità più flessibile come un ghepardo.

 

Nike Mercurial Vapor 12 Elite FG: il nome dell'assassino!

 

  • Passa, ferma, porta, spara esperienza:


Nel processo di accelerazione del terreno, è ovvio che le borchie "catturano" la scena come gli artigli del ghepardo, in modo che ogni passo del cammino sia esplosivo. La suola split è più flessibile alle alte velocità e si sente più liscia durante la svolta. Nel corso della corsa della palla ad alta velocità, puoi chiaramente percepire che la trama tridimensionale in rilievo sulla tomaia ti aiuta a tenere saldamente il calcio sotto i piedi in modo da avere un vantaggio maggiore nella competizione di velocità con gli avversari giocatori difensivi.

 

Grazie alla nuova tomaia volante Flyknit, è più leggera e sottile della precedente tomaia Flyknit, quindi quando la palla viene fermata e superata, i piedi possono percepire chiaramente la posizione di contatto, migliorando così i movimenti tecnici. In particolare, l'area del putter ad arco adotta un'ampia area di design a tessuto nudo. Quando la palla viene toccata, sembra di giocare solo con i calzini. Quando si passa la palla, il contatto tra l'arco e il calcio può essere ben percepito, in modo da passare un passaggio più preciso.

 

Sebbene la tomaia sia più leggera e più sottile di prima, la Nike Mercurial Vapor 12 Elite non ti deluderà durante le riprese. Le scarpe affrontano l'avvolgimento omnidirezionale dei piedi in modo che le sneakers e i piedi diventino un tutt'uno. Finché gli scatti vengono effettuati al momento dello scatto, non è impossibile dare il via agli scatti a pieno titolo. Naturalmente, la tomaia elegante e leggera rende i tuoi scatti e scatti ugualmente potenti. Dal punto di ripresa, le scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 12 Elite non portano il nome di "Assassino".

 

Nike Mercurial Vapor 12 Elite FG: il nome dell'assassino!

 

  • Riassunto del redattore:

 

La nuova tomaia volante Flyknit è più leggera e sottile. Sia che passi, che porti, fermi o scatti, è in grado di darti una sensazione di tocco superiore, così da ottenere prestazioni migliori sul campo. L'uso della suola separata e delle borchie a freccia conferisce alle nuove scarpe da calcio Mercurial Vapor 12 Elite FG un'eccezionale velocità e manovrabilità. Naturalmente, la suola FG ha requisiti più elevati sul campo. Se il tuo campo di battaglia principale è un campo in erba artificiale, la versione AG-Pro è più sicura.

Leave a Comment