Scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 12 Elite NJR

Posted by admin 04/03/2019 0 Comment(s)

Scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 12 Elite NJR

 

Il nuovo Vapor 12 "Silencio", di recente pubblicazione, è il quarto stivale "Assassin" in colore esclusivo di Neymar. Dopo l'attuale "Merro" nel calcio, gli stivali più esclusivi sono Neymar. Apprezzamento del nuovo prodotto di oggi, diamo un'occhiata a questa sneaker che vuole rendere le persone "SHHH"!

 

Scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 12 Elite NJR

 

  • Esterno


Le nuove scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 12 Elite di Nike esclusive per Neymar sono molto interessanti. Poiché lo stile di Neymar in campo è facile da irritare gli avversari e i fan avversari, Nike ha progettato uno speciale modello "SHHH" su questo paio di stivali esclusivi, il che significa che gli avversari e i fan si zittiscono. Il nome della sneaker è la parola portoghese "Silencio", che significa silenzio e corrisponde anche al disegno del modello sulla parte superiore della sneaker. Le sneakers hanno un aspetto gradiente in bianco e nero esagerato, che è molto bello con il rosso SWOOSH. Credo che Neymar e i fan di "Assassin" lo adoreranno.

 

Scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 12 Elite NJR

 

  • Superiore


Il punto forte di Mercurial Vapor 12 Elite è la "struttura a 360" della tomaia. Nike utilizza la principale tecnologia di tessitura volante Flyknit per creare una tomaia in materiale pieno, fornendo al giocatore una vestibilità aderente, comoda e personalizzata. Il designer crede che la calzata delle scarpe sia uno dei fattori chiave che influenzano la velocità, e anche il feedback dei giocatori lo conferma. Ovviamente, la "struttura a 360" è molto più di una tomaia in un pezzo unico. È una combinazione integrale della chiusura del tessuto del collo del piede, della chiusura della scarpa, della chiusura del tallone e del nuovo design della suola e della soletta che verranno menzionati in seguito.

 

Oltre all'aggiornamento strutturale, anche Nike ha fatto un grande clamore sulla tecnologia superiore delle scarpe da calcio della serie Mercurial 360. L'aggiornamento della tecnologia ACC consente a Nike di infiltrarsi nella tecnologia di controllo per tutte le stagioni nel filo del tessuto e non più semplicemente applicarlo sulla tomaia. Questo renderà la tomaia della scarpa più asciutta e ruvida, e il tocco diventerà più morbido.

 

Scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 12 Elite NJR

 

  • Suola


La suola split-out utilizzata nel nuovo Mercurial Vapor 12 Elite non è un omaggio al classico Mercurial Vapor 3. Dalle considerazioni funzionali, il designer combina la nuova tecnologia dell'intersuola con la suola split per eliminare il divario tra i piedi e la suola e completa il pacchetto del piede "struttura 360". Allo stesso tempo, hanno anche progettato "tecnologia nera" tra l'intersuola e il sottopiede per rafforzare ulteriormente la stabilità nel magazzino delle scarpe. Inoltre, l'ispirazione dalla suola del ghepardo si concentra sulla presa in movimento ad alta velocità, e le borchie distribuite con precisione su avampiede e tallone sono piene di aggressività, che aiuta il giocatore ad accelerare in più direzioni e fermarsi in una gamma ristretta.

 

Scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 12 Elite NJR

 

  • Per riassumere


Lo stile Neymar è molto piacevole alla vista ed è molto popolare tra i giovani fan. Tuttavia, a volte i giocatori in campo, le abilità e gli sport sono superflui e sembrano molto provocatori. Di fronte a una situazione del genere, gli avversari e i fan che odiano la sua provocazione non possono tacere, indipendentemente dal tipo di scarpe che indossi. Come può ottenere un applauso allo stadio del Bernabeu come il suo predecessore, Ronaldinho, dovrebbe pensare Neymar.

Leave a Comment