Scarpe da calcio Nike PhantomVNM Elite FG

Posted by admin 15/02/2019 0 Comment(s)

Scarpe da calcio Nike PhantomVNM Elite FG

 

Viene rilasciato il nuovo PhantomVNM di Nike, questo è uno stivale progettato per l'attaccante abile. La sua missione è semplice e chiara, aiutando i giocatori a mandare la palla in porta! Se l'ex Hypervenom III è definito come una sneaker d'attacco, gli stivali Venom che appartengono alla serie Phantom ora sono veri e propri stivali da power shot. Perché dici questo? Il nuovo apprezzamento del prodotto di oggi rivelerà la risposta per tutti.

 

Scarpe da calcio Nike PhantomVNM Elite FG

 

  • Esterno


Nike PhantomVNM rende il design semplice e ordinato, proprio come molti attaccanti davanti alla porta, senza alcun ritardo. La tuta superiore pulita e completa serve solo il tocco e lo scatto e non richiede decorazioni troppo esagerate. La prima corrispondenza di colori Nike utilizza una combinazione di rosso e nero, classico, occhi luminosi, che simboleggia la passione dei giocatori di prima linea, sempre alla ricerca di una buona opportunità per rompere. In termini di aspetto, il nuovo Phantom VNM non ha nulla di cui vantarsi, ma assomiglia al T90 Laser IV dopo che la tomaia aggiunge un campo di attrito.

 

Scarpe da calcio Nike PhantomVNM Elite FG

 

  • Superiore


Il design o il miglioramento superiore di Nike PhantomVNM è il posto più critico. Nike ha aggiunto un'area di tiro al nuovo PhantomVNM, che ha familiarità con la zona di tiro. La zona di attrito maggiorata di Nike su PhantomVNM è diventata "Precision Pwr", creata da 13 linee di frizione a pale in uretano. Vale la pena ricordare che le 13 creste nell'area di tiro Precision Pwr sono disposte con un angolo specifico da basso ad alto, il che aiuta il giocatore a controllare meglio la palla sotto il piede anche quando c'è una deviazione di movimento.

 

Inoltre, le scarpe intere volanti Flyknit sono coperte da una trama a nido d'ape, e il nuovo sistema di pizzo nascosto in tessuto volante copre efficacemente la parte anteriore del laccio delle scarpe, creando una superficie del piede più ampia, che è più completa dell'Hypervenom III. 30% più grande.

 

Scarpe da calcio Nike PhantomVNM Elite FG

 

  • Suola


La suola degli stivali Nike Phantom VNM è un miglioramento rispetto a HyperReactive del precedente Hypervenom III. Il design della nuova suola si ispira alla tecnologia Nike Free e l'avampiede della suola è più flessibile e flessibile, offrendo un maggiore sostegno alla trazione all'avvio della punta. I tacchetti sono fatti principalmente di borchie a forma di "V" in diverse direzioni, che forniscono una migliore stabilità e presa per i giocatori quando sparano. La struttura congiunta convessa della suola e l'articolazione dell'avampiede viene aggiunta per rafforzare le prestazioni di supporto e la risposta di rimbalzo dell'intera suola.

 

Scarpe da calcio Nike PhantomVNM Elite FG

 

  • Per riassumere


Se non è la serie Phantom, ma anche il nome Venom, questo nuovo avvio è in realtà una nuova scarpa di Hypervenom. L'aggiornamento dell'area di ripresa assistito, l'aggiornamento della suola, ma l'esperienza generale di indossamento, comfort, pacchetto e supporto e il precedente Hypervenom III sono ancora molto simili, l'aggiornamento cambia molto meno degli stivali Vision serie Phantom per sostituire la scheda fantasma Magista ad un enorme.

Leave a Comment